Il Campagnolo nasce dall’idea di un gruppo di professionisti del Web in collaborazione con professionisti del settore agroalimentare.

Il nostro team è composto principalmente da esperti di web e di marketing e occasionalmente si avvale delle competenze di esperti del settore come allevatori, agricoltori, produttori di vino e olio e molti altri.

Abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze per mantenere e gestire una piattaforma web moderna ed efficace, sempre aggiornata e utile per tutti coloro che vogliono cercare dei prodotti a km 0, sani e sostenibili, per chi predilige il piccolo produttore rispetto alla grande distribuzione e, dall’altra parte per chi cerca una rete di distribuzione per i suoi prodotti genuini e garantiti.

Il nostro ruolo da arbitri imparziali è semplicemente quello di mettere in contatto chi produce generi alimentari in modo sostenibile e la sempre crescente community di consumatori responsabili che prediligono la filiera corta e la produzione locale.

Vogliamo aiutare a dare visibilità a tutte quelle piccole realtà distribuite sul territorio nazionale nel mondo che conosciamo meglio, il Web.

Abbiamo realizzato Il Campagnolo per mettere in rete tutte le aziende agricole, i viticoltori, gli allevatori, e molte altre piccole realtà presenti in Italia con lo scopo di dare loro la possibilità di essere trovati facilmente sul Web e fornire informazioni su servizi e particolarità che mettono a disposizione dei loro clienti.

Il Campagnolo nasce infatti con il primario intento di creare uno spazio sul Web dedicato a tutti gli operatori del settore agroalimentare che intendono promuovere ed espandere la propria attività anche online, perchè riconosciamo il potere sempre più forte del social.

Ci auguriamo che vi piaccia! Ma se avete suggerimenti o proposte, saremo lieti di riceverli ed ascoltarli: trovate tutti i nostri recapiti nella pagina Contatti.

Costruiamo insieme la migliore Web Directory del biologico in Italia!